Il 4 dicembre il Com.It.Es di Madrid, presso la sua sede nella capitale spagnola, ha organizzato sessioni di Coaching gratuite per aiutare i connazionali, appena arrivati o da tempo residenti, interessati a attività di coaching focalizzate su come “pensare meglio”, come “reagire meglio emotivamente” all’ambiente circostante, e come “agire meglio” nelle situazioni più complesse, al fine di realizzare obiettivi importanti durante la propria esperienza all’estero.
Il Coaching normalmente si rivolge a chiunque desideri mettere a fuoco le proprie aree di miglioramento in ogni ambito professionale e personale attraverso consulenze di accompagnamento
Il Coaching, rispetto ad altre attività di consulenza, si caratterizza per il fatto di rivolgersi a tutte le persone, con lo scopo di analizzarne i bisogni, interrompere abitudini e pensieri limitanti, e sviluppare la conoscenza di tecniche e strumenti per continuare ad evolvere anche quando il percorso di Coaching è terminato. Un vero coach è colui che ti allena a diventare padrone del tuo destino…
Chi sono i professionisti che potresti incontrare.
Erika Bezzo è Coach Strategico e Interculturale accreditata presso ICF (International Coach Federation). Accompagna privati, professionisti e manager in ogni processo di cambiamento, adattamento e crescita personale, aiutandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi, personali e professionali. All’estero da 17 anni, ha vissuto e lavorato in Italia, Germania, Francia e Spagna.
Carlo Cattaneo è psicologo clinico e psicoterapeuta specialista nel trattamento dei disturbi d’ansia. Laureato in scienze della personalità e in psicologia clinica si è poi specializzato in Psicoterapia Breve Strategica e nel trattamento del trauma con EMDR. È docente all’Università Europea di Madrid e riceve nel suo studio a pazienti di tutte le età.
Silvia Montanari è Psicologa e Psicoterapeuta Europea ad indirizzo breve strategico. Specializzata in psicoterapia e sostegno per adulti e adolescenti, terapia indiretta con bambini e ragazzi difficili, interventi psicoeducativi ed educazione al bilinguismo e al biculturalismo.
Come fare?
Prenota il tuo appuntamento qui sotto. Vai al giorno 4 Dicembre 2018 sul calendario, scegli il professionsta più adatto alle tue esigenze e l’orario che più ti conviene, sempre che non sia stato già prenotato. Riempi il modulo con i tuoi dati di contatto e riceverai nella tua casella di posta elettronica la conferma dell’appuntamento. Verrai contattato dal professionista per una verifica. Per qualsiasi dubbio o informazione, scrivi a info@changexperience.com .
[ea_bootstrap]